Le magliette che vorrei

il

Ma non posso.Le-T-shirt-contro-il-malocchio-per-Halloween-2013-FOTO-638x425

Convivo con una quinta di reggiseno da quando ho 14 anni. Sono passata dall’essere una tredicenne leggera e atletica all’essere una pesante femminona portatrice sana di orribili reggiseni da nonna. Tutto bello no, di che mi lamento? DI CHE MI LAMENTO?

Innanzi tutto, per l’appunto, dei reggiseni. Dei costumi da bagno. Delle canottiere che non posso mettere per amore della decenza. Ma soprattutto mi lamento perché non posso mettere tutte le magliette che vorrei. Sì perché le scritte e i disegnini appositamente situati sul petto delle t-shirt verrebbero drammaticamente deformati, diventando tal volta informi mostriciattoli o scritte in klingon. C’è però una cosa che la mia adorabile quinta non ostacola: la mia fantasia e le mie whishlist.

Ecco dunque le cinque magliette che desidero di più per questo settembre 2018:

  • LA MAGLIETTA DI STAR WARS 379790anon importa che abbia il super logo o la faccia di Harrison Ford stampata sopra, l’importante è che appunto sia a tema guerre stellari. Questa in particolare l’ho trovata su EMP e la adoro. Adoro lei, Qui’ra, e adoro la grafica.
  • LA MAGLIETTA DI JURASSIC PARK (non world) 1987235_1Ne avevo una bellissima, vecchissima, rovinata al punto giusto. Alla fine della quinta superiore mia madre la fece sparire. Ora mi ritrovo a desiderarne una un po’ più femminile, magari sul rosa, con pailette o brillantini. Non giudicatemi. Ne ho trovate di carine da H&M ma nel reparto bambini 😦
  • LA MAGLIETTA MICIOSA/ BOOKLOVER read-em-tee-1_largeSono un gatto, si sa. Dunque non posso che a-d-o-r-a-r-e una bella t-shirt piena di gatti, gattacci, gattoni e vibrisse varie.Ma soprattutto non posso fare a meno della scritta booklover.
  • LA MAGLIETTA DELLA NASA,81F7p0ola5L._SL1500_.jpg in realtà ne ho già una, l’avrete vista nella gallery, ma le magliette che parlano delle nostre passioni non sono mai troppe. Inoltre ne ho trovata una maschile che mi piace un sacco (il vecchio logo è decisamente più intellettualoide/ hipster/fico)
  • LA MAGLIETTA STRAMBA, qui c’è poco da spiegare, è superba. Forse è proprio quella che desidero più ardentemente. E voi quale preferite?PC_WeAreNotAlone_394x.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...